Bilancio di missione anno 2008 > Educazione Istruzione Formazione
PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA - BASTIGLIA (MO)
contributo per la ristrutturazione dei bagni della Scuola Materna parrocchiale
ASSOCIAZIONE SPAZIO BAMBINO "GIROTONDO" - CENTO
contributo per l'acquisto di giochi, arredi e materiale didattico per la sede dell'Associazione
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
contributo per l'organizzazione dell'VIII edizione del progetto "Conoscere la Borsa" con gli alunni dell'Istituto I.S.I.T. "Bassi-Burgatti"
Iniziativa propria della Fondazione
PREFETTURA DI FERRARA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
contributo per la realizzazione della VI edizione del progetto "La strada per andare lontano" rivolto agli studenti delle scuole superiori
DIREZIONE DIDATTICA DI FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di 3 nuovi computer
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'organizzazione del premio "Piccolo Cevolani" riferito all'anno scolastico 2006/2007
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'organizzazione del premio "Piccolo Cevolani" riferito all'anno scolastico 2007/2008
COMUNE DI VIGARANO MAINARDA
contributo per l'acquisto degli arredi per il giardino del nuovo Nido Sperimentale Domiciliare del Comune
SCUOLA MATERNA PARROCCHIALE "E. CALZOLARI" VENEZZANO - MASCARINO - C. D'ARGILE
contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite l'acquisto di nuovi arredi, giochi e materiale didattico per la Scuola
ISTITUTO COMPRENSIVO "EDMONDO CAVICCHI" - PIEVE DI CENTO
contributo per l'innovazione tecnologica finalizzato all'acquisto di una fotocopiatrice per la Scuola Materna di Pieve di Cento, e per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite l'attuazione del progetto "Handicap" presso la Scuola Media di Pieve di Cento
21 - 30 di 35
pagine   1 2 3 4
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021