Bilancio di missione anno 2008 > Educazione Istruzione Formazione
ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN MATTEO DELLA DECIMA
contributo per l'innovazione tecnologica che si concretizza con l'acquisto di schermi a cristalli liquidi e di stampanti laser per la Scuola secondaria di primo grado
SCUOLA MEDIA STATALE "DANTE ALIGHIERI" - SANT'AGOSTINO
contributo per l'innovazione tecnologica finalizzata all'acquisto di un nuovo Server, di un gruppo di continuità e dei relativi software per il laboratorio informatico della Scuola Media di Mirabello
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE "GLI SPECCHI: ANALISI, RICERCA E INTERVENTO IN AMBITO PSICOSOCIALE" - BOLOGNA
contributo per la realizzazione di 10 incontri, della durata di 2 ore, a cadenza settimanale, che l'Associazione effettuerà presso alcune classi del 1° Circolo Didattico di Cento al fine di risolvere alcune problematiche specifiche di comportamento degli alunni
SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "C. FRASSONI" - FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione della 12^ edizione del Concorso di lettura estiva "Lettura: delitto senza castigo!"
DIREZIONE DIDATTICA DI CASTEL MAGGIORE
contributo per l'organizzazione della IV edizione del concorso letterario "Storie di Scuole, Scuole di Storia - 2008"
Importo deliberato: € 500,00
31 - 35 di 35
pagine   1 2 3 4
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021