Bilancio di missione anno 2008 > Arte Attività beni culturali
PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - PALATA PEPOLI
contributo per la realizzazione dell'impianto di riscaldamento e per la sistemazione della centrale termica e degli allacciamenti nella Chiesa
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE "CENTOJAZZ" - CENTO
contributo per la realizzazione, unitamente alla nostra Fondazione, dell'evento dal titolo "Tributo ad Henghel Gualdi", previsto per il prossimo 24 maggio e per le attività in programma per l’anno in corso, fra le quali il Premio Cento Jazz Festival
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione della 12° edizione di "Tracce di Teatro d'Autore"
FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 44^ edizione del "Premio Estense"
COMUNE DI BOLOGNA
contributo per l'organizzazione della mostra dedicata al Guercino, che si svolgerà a New York presso l'Istituto Italiano di Cultura dal 2 febbraio al 2 marzo 2009
PARROCCHIA "NATIVITA' DELLA BEATA VERGINE" STELLATA DI BONDENO - STELLATA
contributo per i restauri della tela "Il Transito di San Giuseppe" della scuola di Carlo Bonomi, dell'altare dedicato all'Immacolata Concezione del seicento e dell'altare dedicato a S. Anna, della fine del cinquecento
ISTITUZIONE TEATRO COMUNALE "G.BORGATTI" - CENTO
contributo per l'edizione 2007/08 dei Concorsi "Passione Teatro" e "Musicart"
SCUOLA DI ARTIGIANATO ARTISTICO DEL CENTOPIEVESE - CENTO
contributo per la realizzazione del corso di Liuteria professionale, giunto al suo terzo anno, e degli eventi in programma in occasione del trentennale della Scuola
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo a sostegno delle attività culturali in programma per l'anno in corso e per la realizzazione della stagione teatrale 2008 del Teatro Comunale di Pieve di Cento
ASSOCIAZIONE MUSEO SANDRO PARMEGGIANI - RENAZZO
contributo per l'organizzazione della mostra dedicata ad Alessandro Kokocinski
11 - 20 di 85
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.