Bilancio di missione anno 2008 > Arte Attività beni culturali
COMUNE DI POGGIO RENATICO
contributo per l'organizzazione delle manifestazioni culturali in programma per il 2008
PARROCCHIA S. BARTOLOMEO DI BONDANELLO CASTEL MAGGIORE
contributo per l'installazione del nuovo Portale in cristallo della nuova Chiesa
PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA - BONDENO
contributo per il restauro di cornici ed il consolidamento di murature della torre campanaria
A.T. PRO LOCO CENTO - CENTO
contributo per la realizzazione dell'edizione 2008 del "Settembre Centese"
SANTUARIO BEATA VERGINE DELLA ROCCA DEI FRATI MINORI CAPPUCCINI - CENTO
contributo per il restauro ed il risanamento consertvativo del Convento annesso al Santuario, per la costruzione di un nuovo servizio igienico e di un collegamento con le sale dell'antica biblioteca
CIRCOLO FILODRAMMATICO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della commedia teatrale dal titolo "I al ciameven Martinel...un dutour par tott i mel"
COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione della Stagione Teatrale 2008/2009
PARROCCHIA SANTA MARIA DEL SALICE - ALBERONE DI CENTO
ulteriore contributo per il completamento del restauro dei dipinti Santa Rita, Sant'Antonio Abate, San Carlo Borromeo e San Giuseppe, che si trovano nella Chiesa Parrocchiale
LABORATORIO DI RICERCA CULTURALE - PIEVE DI CENTO
contributo per il 1° Premio dell'11a edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "Le Quattro Porte - Memorial Romano Gamberini", e per l'istituzione del relativo "Premio alla Carriera"
COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
contributo per l'organizzazione dell'evento estivo "Un Paese all'Opera", che si è tenuto a San Matteo della Decima nel mese di agosto
21 - 30 di 85
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"