Bilancio di missione anno 2008 > Arte Attività beni culturali
COMUNE DI POGGIO RENATICO
contributo per l'organizzazione delle manifestazioni culturali in programma per il 2008
PARROCCHIA S. BARTOLOMEO DI BONDANELLO CASTEL MAGGIORE
contributo per l'installazione del nuovo Portale in cristallo della nuova Chiesa
PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA - BONDENO
contributo per il restauro di cornici ed il consolidamento di murature della torre campanaria
A.T. PRO LOCO CENTO - CENTO
contributo per la realizzazione dell'edizione 2008 del "Settembre Centese"
SANTUARIO BEATA VERGINE DELLA ROCCA DEI FRATI MINORI CAPPUCCINI - CENTO
contributo per il restauro ed il risanamento consertvativo del Convento annesso al Santuario, per la costruzione di un nuovo servizio igienico e di un collegamento con le sale dell'antica biblioteca
CIRCOLO FILODRAMMATICO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della commedia teatrale dal titolo "I al ciameven Martinel...un dutour par tott i mel"
COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione della Stagione Teatrale 2008/2009
PARROCCHIA SANTA MARIA DEL SALICE - ALBERONE DI CENTO
ulteriore contributo per il completamento del restauro dei dipinti Santa Rita, Sant'Antonio Abate, San Carlo Borromeo e San Giuseppe, che si trovano nella Chiesa Parrocchiale
LABORATORIO DI RICERCA CULTURALE - PIEVE DI CENTO
contributo per il 1° Premio dell'11a edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "Le Quattro Porte - Memorial Romano Gamberini", e per l'istituzione del relativo "Premio alla Carriera"
COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
contributo per l'organizzazione dell'evento estivo "Un Paese all'Opera", che si è tenuto a San Matteo della Decima nel mese di agosto
21 - 30 di 85
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021