Bilancio di missione anno 2008 > Arte Attività beni culturali
PARROCCHIA DI SAN LORENZO DI CASUMARO
contributo per l'acquisto di armadi e relativi accessori per l'arredo della nuova Sala Polivalente
AIAFF ASSOCIAZIONE ITALIANA DELL'AFFETTATRICE D'EPOCA E AFFINI - CENTO
contributo per l'organizzazione della 2° edizione della manifestazione "I Giardini di Maggio", che si svolgerà presso il Castello della Rocca di Cento, e per la realizzazione del concerto Omaggio a Lucio Battisti
MOSTRA E CATALOGO SULLA MADONNA DEL PRESEPE NELLA TERRA DI CENTO
ulteriore contributo per il restauro dello stucco quattrocentesco "Natività" proveniente dalla Chiesa di S. Maria dei Servi di Bologna
Iniziativa propria della Fondazione
VOLUME "RITRATTI DI PERSONAGGI FERRARESI - ECONOMIA"
contributo per la realizzazione del volume
A.T. PRO LOCO DI PIEVE DI CENTO
contributo per la pubblicazione del volume "D'Artegnam - Dalla cucina della sopravvivenza all'arte del gusto tra Bologna, Ferrara e Modena"
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la presentazione del libro del prof. Vittorio Emiliani sulla vita di Gioacchino Rossini e del concerto dell'Orchestra Gino Neri di Ferrara dal titolo "Omaggio a Luigi Mozzani"
COMUNE DI SANT'AGOSTINO
contributo per le iniziative: "Nati per Leggere", "Promozione Letture nelle Scuole" e per l'organizzazione delle attività culturali promosse dal Comune nell'anno 2008
CENTRO SOCIALE RICREATIVO AUTOGESTITO ANZIANI DI CENTO
contributo per la realizzazione delle iniziative da programmate nell'anno 2008
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per la realizzazione di uno spettaccolo dedicato al ricordo del prof. Ugo Montanari
A.T. PRO LOCO CENTO - CENTO
contributo per la pubblicazione del volume n.35 della collana "Quaderni Centesi"
41 - 50 di 85
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021