Bilancio di missione anno 2008 > Arte Attività beni culturali
GRUPPO ASTROFILI BONDENO (DISCOVERY) - FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto della Cupola rotante motorizzata per la nuova sede dell'Osservatorio
PRO LOCO SANT'AGOSTINO
contributo per la pubblicazione del IV volume della collana "Quaderni del Comune di Sant'Agostino" intitolato "TICUDAI: espressioni di cultura popolare"
ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTECENTO CLUB CENTO
contributo per la pubblicazione del volume dal titolo "Un protagonista del Novecento musicale: Arrigo Tassinari"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - FACOLTA' DI LETTERE E FILOSOFIA
contributo per la realizzazione del convegno dal titolo "Educazione e politica nella società italiana dal 1945 ad oggi"
PARROCCHIA DI SAN BIAGIO VESCOVO E MARTIRE - BONDENO
contributo per la manutenzione ed il ripristino dell'organo monumentale sito all'interno della Chiesa
MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE - FERRARA
contributo per la realizzazione del progetto dal titolo "All'alba dell'uomo"
PARROCCHIA SANTI FILIPPO E GIACOMO IN POROTTO
contributo per l'organizzazione del Concerto in onore di Santa Cecilia che si svolge nel mese di novembre
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI SEZIONE DI FERRARA SEZIONE DI FERRARA
contributo per la cerimonia celebrativa del 194° Annuale di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri
COMITATO FIERA DI SAN SIMONE - MIRABELLO
contributo per i premi ai vincitori della V edizione della estemporanea di pittura a tema intitolata "Le Stagioni del Tempo: Territorio e Persone di Mirabello"
BIBLIOTECA CAPITOLARE DI SAN BIAGIO - CENTO
contributo per l'acquisto di un computer e di una stampante multifunzione
Importo deliberato: € 668,00
61 - 70 di 85
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021