Bilancio di missione anno 2008 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
ANFFAS Onlus - CENTO
contributo a sostegno delle spese, necessarie per il completamento della struttura che accoglie il Centro Socio Riabilitativo Residenziale "La Coccinella Gialla"
AZIENDA USL DI FERRARA - OSPEDALE SS. ANNUNZIATA DI CENTO
terza tranche del contributo per l'acquisto del nuovo Tomografo per l'Unità Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Cento: contributo per il Progetto "Centro per le famiglie Distretto Ovest Alto Ferrarese"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO - SEZIONE DI CLINICA NEUROLOGICA
ASSOCIAZIONE CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Poggio Renatico: contributo per la dotazione di un mezzo attrezzato per il trasporto di portatori di handicap
ASSOCIAZIONE DONATORI VOLONTARI SANGUE - RENAZZO
contributo per l'acquisto di n. 3 nuovi miscelatori da utilizzare durante i prelievi di sangue
UNIONE COMUNI DEL SORBARA - BOMPORTO
contributo per l'acquisto di un'apparecchiatura per ecografie ostetrico-ginecologiche da utilizzare nel Consultorio familiare di Bomporto
AVIS SEZIONE COMUNALE DI CENTO
contributo a sostegno delle iniziative di sensibilizzazione in programma nel corso del 2008, in occasione del 50° anniversario della fondazione dell'Ente
1 - 10 di 14
pagine   1 2
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming