Bilancio di missione anno 2008 > Assistenza agli anziani
COMUNE DI SANT'AGOSTINO
contributo per il completamento della costruzione di una nuova ala della Casa Protetta di Dosso e per la messa a norma e sistemazione del corpo già esistente
FONDAZIONE CASA PROTETTA "G.B. PLATTIS" ONLUS - CENTO
contributo per l'acquisto di lampade "testaletto" per le camere degli ospiti non autosufficienti
FONDAZIONE PENSIONATO LIVIA CAVALIERI GALLERANI - CENTO
contributo per la messa a norma di n. 4 bagni dell'Istituto e per la manutenzione straordinaria al manto di copertura dei due fabbricati di Via Ugo Bassi e corso Guercino
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Sant'Agostino - Progetto "Autonomia Anziani": contributo per la dotazione di un mezzo attrezzato per il trasporto degli anziani
FONDAZIONE FILIPPO MANTOVANI - MIRABELLO
contributo per l'acquisto e l'installazione di due porte REI e di due rampe di scala in ferro presso la Casa di Riposo
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"