Bilancio di missione anno 2008 > Crescita e formazione giovanile
ASD "METEOR" RENAZZO
contributo a sostegno delle attivitą di avviamento dei giovani al basket
A.S.D. OVA RUGBY PIEVE - PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione delle varie iniziative di avviamento dei giovani allo sport programmate nell'anno in corso
A.C.LIBERTAS ARGILE-VIGOR PIEVE - CASTELLO D'ARGILE
contributo per l'acquisto di abbigliamento ed attrezzature sportive necessarie per l'attivitą di avviamento dei giovani allo sport svolta dall'Ente
A.S.D. CASUMARO F. C.
contributo per l'acquisto di materiale sportivo necessario per l'attivitą di avviamento dei giovani allo sport svolta dall'Ente
ASSOCIAZIONE SCOUT CNGEI SEZIONE BONDENO
contributo a sostegno delle attivitą educative rivolte a bambini e ragazzi promosse dall'Ente
ASSOCIAZIONE GIOVANI PER I GIOVANI - CASTELLO D'ARGILE
contributo per la realizzazione del corso di teatro dal titolo "Un Corpo per Sipario" rivolto ai ragazzi di etą compresa fra i 14 e i 19 anni
PARROCCHIA DI S.MICHELE ARCANGELO - POGGIO RENATICO
contributo per l'organizzazione della 14^ edizione di "Estate Ragazzi", che si svolge nel mese di agosto
PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA - BONDENO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2008 del GREST
11 - 18 di 18
pagine   1 2
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.