FONDO STRAORDINARIO BORSE DI STUDIO PER FAMIGLIE COLPITE DALLA CRISI ECONOMICA
costituzione di un fondo straordinario per l'assegnazione di borse di studio agli studenti appartenenti a famiglie colpite dalla crisi economica, in collaborazione con la Provincia di Ferrara e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara
Iniziativa propria della Fondazione
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO
contributo per il rinnovo di due borse di studio annuali nell'ambito del progetto "La promozione dell'attività motoria applicata alla Patologia Neurologica Cronica per favorire la ripresa dell'autonomia nelle Activity Daily Living II ed il miglioramento della qualità di vita", che si svolge a Cento, presso la palestra di via Giovannina
FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 45^ edizione del "Premio Estense"
COMITATO PROMOTORE "PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO" PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
contributo per l'organizzazione del Premio e per il finanziamento della 2^ edizione del Premio ad un giovane e promettente ricercatore nel campo della fisica
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI MORFOLOGIA ED EMBRIOLOGIA
contributo per il rinnovo di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo: "Tumori del tratto genitale femminile e virus oncogeni Papilloma. Studio di varianti geniche dei virus HPV per la messa a punto di test molecolari predittivi di regressione o progressione del tumore cervicale"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI MORFOLOGIA ED EMBRIOLOGIA
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI BIOCHIMICA E BIOLOGIA MOLECOLARE
contributo per l'attivazione di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo "Studio dell'espressione e della funzione dei micro RNA nella malattia policistica renale dell'adulto: impatto dei miR sull'insorgenza e progressione dell'ADPKD"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA ED EVOLUZIONE
contributo per il rinnovo di una borsa di studio nell'ambito del progetto dal titolo: "Ruolo del gene SLUG in cellule osteoblastiche: implicazioni con patologie del tessuto osseo"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA
contributo per la progettazione e realizzazione di una monoposto che permetta la partecipazione del Dipartimento alla competizione automobilistica denominata "Formula Student"
1 - 10 di 21
pagine   1 2 3
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming