UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA ED EVOLUZIONE
contributo per l'attivazione di una borsa di studio nell'ambito del progetto sullo studio delle caratteristiche elettrofisiologiche della fototrasduzione
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI MORFOLOGIA ED EMBRIOLOGIA
CENTRO DI SOLIDARIETA' CARITA' ONLUS - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 13^ edizione della "Colletta alimentare"
FONDAZIONE ANT ITALIA DELEGAZIONE DI FERRARA
contributo per l'acquisto di un veicolo per il trasporto di presidi medici presso il domicilio degli assistiti ANT
PREFETTURA DI FERRARA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
contributo per la realizzazione del progetto denominato "Stop alle Truffe"
COMITATO PROVINCIALE UNICEF DI FERRARA
contributo per l'organizzazione della 10^ edizione della "Festa del Bue"
ANTEAS ONLUS - FERRARA
contributo a sostegno delle attivitą assistenziali svolte dall'Ente nel territorio centese
PREFETTURA DI FERRARA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
contributo per la realizzazione della VII edizione del progetto "La strada per andare lontano"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI SCIENZE STORICHE
contributo per la pubblicazione degli esiti scientifici delle analisi sull'antica panoplia e sugli scavi archeologici nella Colchide
FONDAZIONE ENRICO ZANOTTI - FERRARA
contributo per la realizzazione del Corso di Bioetica 2009
11 - 20 di 21
pagine   1 2 3
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.