AGEBA RICERCA - ASSOCIAZIONE GENITORI DI BAMBINI ALLERGICI - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del progetto "Cartella informatizzata per le strutture di Allergologia Pediatrica della Regione Emilia Romagna"
ASSOCIAZIONE MUSICALE "CONOSCERE LA MUSICA" MARIO PELLEGRINI - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del ciclo estivo di concerti denominato "Notti magiche alle ville ed ai Castelli 2009"
ASSOCIAZIONE TRA CASSE E MONTI DELL'EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA
contributo al fondo associativo regionale 2009, istituito dall'Associazione tra le Casse e Monti dell'Emilia Romagna
Importo deliberato: € 963,86
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming