COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione della 13^ edizione di "Tracce di Teatro d'Autore"
CHIESA ARCIPRETALE COLLEGIATA - PIEVE DI CENTO
contributo per la riqualificazione del "Cortile della Canonica" della Parrocchia
LABORATORIO DI RICERCA CULTURALE - PIEVE DI CENTO
contributo per il 1° Premio della 12^ edizione del Concorso nazionale di poesia e narrativa "Le Quattro Porte - Memorial Romano Gamberini" e per il relativo "Premio alla carriera"
ISTITUTO COMPRENSIVO "EDMONDO CAVICCHI" - PIEVE DI CENTO
contributo per l'acquisto di strumenti musicali per il 2° anno del Corso Sperimentale di musica
GRUPPO UNIONE CONTRO L'EMARGINAZIONE SOCIALE - PIEVE DI CENTO
contributo per le attività programmate dal Gruppo a favore di soggetti portatori di handicap
A.T. PRO LOCO DI PIEVE DI CENTO
contributo per l'organizzazione del 200° anniversario della fusione delle campane della Chiesa Collegiata di Pieve di Cento
ASSOCIAZIONE "AMICI DELL'ARTE" - PIEVE DI CENTO
contributo sotto forma di premio acquisto di un'opera pittorica nell'ambito del concorso di pittura
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming