COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione delle attività culturali e socio-culturali proposte dagli Assessorati alla Cultura ed alle Pari Opportunità
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "I. CALVI" - FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di PC portatili da utilizzare nelle aule multimediali
DIREZIONE DIDATTICA DI FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di personal computer da destinare alla Scuola primaria di Massa Finalese
SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "C. FRASSONI" - FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione della 13^ edizione del Concorso di lettura estiva "delitto senza castigo"
PARROCCHIA DEI SANTI FILIPPO E GIACOMO APOSTOLI - FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione del XXI Concerto Musical di Natale dal titolo "Chiara di Dio"
Importo deliberato: € 500,00
CENTRO ATTIVITA' RICREATIVE E CULTURALI - FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione dell'Anno Accademico 2008/2009 dell'Università della Terza età e del Tempo libero
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming