Bilancio di missione anno 2009 > Famiglia e valori connessi
FONDO STRAORDINARIO BORSE DI STUDIO PER FAMIGLIE COLPITE DALLA CRISI ECONOMICA
costituzione di un fondo straordinario per l'assegnazione di borse di studio agli studenti appartenenti a famiglie colpite dalla crisi economica, in collaborazione con la Provincia di Ferrara e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara
Iniziativa propria della Fondazione
CHIESA ARCIPRETALE DI SANT'AGOSTINO
contributo per la realizzazione del progetto finalizzato al recupero ed alla distribuzione delle eccedenze di produzione di beni alimentari e non, a favore delle famiglie bisognose
PREFETTURA DI FERRARA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
contributo per la realizzazione del progetto denominato "Stop alle Truffe"
ACRI - ROMA
contributo per la costituzione, in collaborazione con la CEI, di un Fondo Nazionale per il sostegno alle famiglie
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming