Bilancio di missione anno 2009 > Arte Attivitą beni culturali
CELEBRAZIONI DEL 150° ANNIVERSARIO DELLA CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo all'organizzazione di iniziative culturali varie in occasione dell'anniversario della Cassa di Risparmio di Cento
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della XXXI edizione del Premio
FONDAZIONE TEATRO "G. BORGATTI" - CENTO
contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2009/2010, e del Concorso "Passione Teatro"
CENTO CARNEVALE D'EUROPA ASSOCIAZIONE PER LA CULTURA ED IL CARNEVALE - CENTO
contributo per la realizzazione di 3 appuntamenti dal titolo "Sapori senza maschera"
CHIESA ARCIPRETALE DI SANT'AGOSTINO
contributo per i lavori di ristrutturazione della Parrocchia
INCONTRO CONVIVIALE CON I DELEGATI G8 NSSG
organizzazione di una giornata culturale e conviviale tenutasi a Cento il 7 ottobre 2009, con i partecipanti ai lavori della Commissione del "G8-NSSG Nuclear Safety and Security Group"
COMUNE DI CENTO
contributo a sostegno delle attivitą culturali promosse dall'Assessorato alla Cultura nell'anno 2009
FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 45^ edizione del "Premio Estense"
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione della 13^ edizione di "Tracce di Teatro d'Autore"
SCUOLA DI ARTIGIANATO ARTISTICO DEL CENTOPIEVESE - CENTO
contributo per la realizzazione dei corsi di formazione amatoriale e degli eventi culturali in programma nell'anno in corso
1 - 10 di 51
pagine   1 2 3 4 5 6
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.