Bilancio di missione anno 2009 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
ANFFAS ONLUS - CENTO
ulteriore contributo per la copertura delle spese relative alla costruzione del Centro Socio Riabilitativo Residenziale "La Coccinella Gialla" di Cento
AZIENDA USL DI FERRARA - OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
quarta tranche per l'acquisto del nuovo Tomografo per l'Unità Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO
contributo per il rinnovo di due borse di studio annuali nell'ambito del progetto "La promozione dell'attività motoria applicata alla Patologia Neurologica Cronica per favorire la ripresa dell'autonomia nelle Activity Daily Living II ed il miglioramento della qualità di vita", che si svolge a Cento, presso la palestra di via Giovannina
ASSOCIAZIONE CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
contributo per la continuazione del 2° anno di attività del progetto "Il Telemonitoraggio dei bisogni nelle demenze"
AGEBA RICERCA - ASSOCIAZIONE GENITORI DI BAMBINI ALLERGICI - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del progetto "Cartella informatizzata per le strutture di Allergologia Pediatrica della Regione Emilia Romagna"
ANTEAS ONLUS - FERRARA
contributo a sostegno delle attività assistenziali svolte dall'Ente nel territorio centese
AIDO GRUPPO COMUNALE DI VIGARANO MAINARDA
contributo a sostegno delle attività di sensibilizzazione alla donazione degli organi svolte dall'Ente nel corso del 2009
AIDO GRUPPO COMUNALE DI SAN MATTEO DELLA DECIMA
AIDO SEZIONE DI CREVALCORE
contributo per l'organizzazione del 3° Concorso a premi rivolto agli alunni della Scuola Media di Crevalcore, finalizzato alla sensibilizzazione alla donazione degli organi
AVIS SEZIONE COMUNALE DI MIRABELLO
contributo per l'acquisto di una fotocopiatrice per lo svolgimento delle attività dell'Ente
Importo deliberato: € 300,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming