Bilancio di missione anno 2009 > Crescita e formazione giovanile
CENTESE A.S.D. - SETTORE GIOVANILE - CENTO
contributo a sostegno delle attività di avviamento dei giovani allo sport svolte dall'Ente e per la realizzazione del progetto "Camp Abruzzo", che prevede l'ospitalità a Cento di 25 bambini provenienti dalla zona terremotata di Villa Sant'Angelo (AQ)
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo finalizzato al sostegno delle attività di promozione della pallacanestro tra i giovani ed all'acquisto di un pulmino usato
ASSOCIAZIONE FREE TIME - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'iniziativa Estate "Free Time", rivolta ai bambini
POLISPORTIVA STELLA ALPINA RENAZZO A.S.D. SCUOLA CALCIO - RENAZZO
contributo per l'acquisto di un furgone per il trasporto dei ragazzi che praticano i vari sport previsti dalla Polisportiva
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo per il prosieguo dei corsi dedicati all'avviamento dei giovani al golf nell'anno 2009
G.S.P. GUERCINO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo a sostegno delle attività di avviamento dei giovani al basket svolte dall'Ente
IMPRONTE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per la realizzazione della X edizione del "Whitty Summer Basketball", torneo amatoriale di pallacanestro che si svolge a Cento
MOTOCLUB "CENTO%CENTAURI" - CORPORENO DI CENTO
contributo per la realizzazione del progetto "Sicurezza Stradale nelle Scuole" rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie Superiori
POLISPORTIVA XII MORELLI
BOCCIOFILA CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo per l'organizzazione di corsi gratuiti per l'apprendimento del gioco delle bocce rivolti agli alunni delle Scuole elementari di Cento ed ai ragazzi diversamente abili delle Associazioni "Laboratorio Gruppo Verde", "Tempo Libero Insieme" e "Coccinella Gialla"
1 - 10 di 15
pagine   1 2
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming