ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA
contributo per l'anno 2009
FONDO PER PROGETTI DI TIROCINIO PER LA PROMOZIONE DELL'OCCUPAZIONE GIOVANILE
contributo per la costituzione di un Fondo straordinario, al quale partecipano anche la Provincia di Ferrara e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara, per finanziare l'assegnazione di borse lavoro al fine di favorire l'inserimento dei giovani nel mondo dell'occupazione
Iniziativa propria della Fondazione
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO
contributo per il rinnovo di due borse di studio annuali nell'ambito del progetto "La promozione dell'attività motoria applicata alla Patologia Neurologica Cronica per favorire la ripresa dell'autonomia nelle Activity Daily Living II ed il miglioramento della qualità di vita", che si svolge a Cento, presso la palestra di via Giovannina
FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 46^ edizione del "Premio Estense"
COMITATO PROMOTORE "PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO" PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
contributo per l'organizzazione del Premio e per il finanziamento del "Premio ad un giovane e promettente ricercatore nel campo della fisica"
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO E SOLIDARIETA' UMANA GIULIA ONLUS - FERRARA
contributo per l'attivazione del progetto "La psico-oncologia in età pediatrica: Una mano tesa ai bambini" presso le strutture ospedaliere dell'area centese
CELEBRAZIONI PER IL 150° ANNIVERSARIO DELL'UNITA' D'ITALIA
organizzazione, unitamente alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara ed alla Prefettura di Ferrara, di un concorso rivolto agli Istituti Scolastici della Provinciae e finalizzato alla celebrazione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia
Iniziativa propria della Fondazione
A.D.O. - ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ASSISTENZA DOMICILIARE ONCOLOGICA ONLUS - FERRARA
contributo per l'acquisto di due ecografi necessari per l'attività assistenziale dell'Associazione
CENTRO DI SOLIDARIETA' CARITA' ONLUS - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 14^ edizione della Colletta alimentare
1 - 10 di 15
pagine   1 2
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.