SCUOLA MATERNA "C. STAGNI" - CREVALCORE
contributo per alcuni lavori di manutenzione straordinaria all'edificio che ospita la Scuola dell'infanzia
PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - PALATA PEPOLI
contributo per la pubblicazione del volume che documenta il restauro della Parrocchia
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "PALATA ... E DINTORNI" - PALATA PEPOLI
contributo per l'attivazione di un servizio di dopo scuola estivo
AIDO GRUPPO COMUNALE DI CREVALCORE
contributo per l'organizzazione del concorso a premi rivolto agli alunni della Scuola Media "M. Polo" di Crevalcore finalizzato alla sensibilizzazione sulla donazione degli organi
Importo deliberato: € 250,00
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento