Bilancio di missione anno 2010 > Cento e frazioni
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" DI CENTO
contributo per i lavori di restauro e risanamento conservativo del teatro presente all'interno dell'immobile sede dell'Asilo
ACCANTONAMENTO RISTRUTTURAZIONE LOCALI EX LICEO "CEVOLANI"
ulteriore accantonamento per la ristrutturazione del palazzo ex sede del Liceo Classico "G. Cevolani" di Cento
Iniziativa propria della Fondazione
CONSORZIO CENTO CULTURA
contributo per le attivitą didattiche dell'Anno Accademico 2009/2010
FONDAZIONE TEATRO "G. BORGATTI" - CENTO
contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2010/2011, e per la salvaguardia della vita e della attivitą del Teatro, in occasione del 150° anniversario della sua inaugurazione
AZIENDA USL DI FERRARA - OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
quinta tranche per l'acquisto del nuovo Tomografo per l'Unitą Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento
FONDAZIONE CASA PROTETTA "G.B. PLATTIS" ONLUS - CENTO
ulteriore contributo per gli interventi di ristrutturazione del fabbricato, necessari per la messa a norma degli impianti
ANFFAS ONLUS - CENTO
ulteriore contributo alle spese relative alla costruzione del Centro Socio Riabilitativo Residenziale "La Coccinella Gialla" di Cento
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della XXXII edizione del Premio
Iniziativa propria della Fondazione
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
contributo per alcuni lavori di ristrutturazione dell'immobile che ospita la Scuola Elementare e la Scuola Materna
FONDAZIONE PENSIONATO "LIVIA CAVALIERI GALLERANI" - CENTO
contributo per i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici
1 - 10 di 61
pagine   1 2 3 4 5 6 7
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.