Bilancio di missione anno 2010 > Cento e frazioni
SCUOLA MEDIA STATALE "IL GUERCINO" - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per le Scuole di Cento, Renazzo e Casumaro
I.S.I.T. "BASSI BURGATTI" - CENTO
ulteriore contributo per la conclusione dei lavori per la nuova rete informatica dell'Istituto
ASSOCIAZIONE CULTURALE "FERFILÒ" - CENTO
contributo per la realizzazione del progetto "Riportiamo la rassegna nel centro"
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo a sostegno dell'attività di avviamento dei giovani al golf e per la realizzazione del 1° Trofeo giovanile "Fondazione Cassa di Risparmio di Cento"
SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI CONFERENZA MASCHILE DI CENTO
contributo a sostegno delle attività assistenziali svolte dall'Ente
SERVIZIO ACCOGLIENZA ALLA VITA - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dalla Casa di Accoglienza
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FREE TIME - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'Edizione 2010 dell'iniziativa "Estate Free Time" rivolta ai bambini
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE "CENTOJAZZ" - CENTO
contributo per la realizzazione del Cartellone musicale 2010 e per l'organizzazione del "Masterclass Jazz Giovani"
POLISPORTIVA STELLA ALPINA RENAZZO A.S.D. SCUOLA CALCIO - RENAZZO
contributo a sostegno delle attività di avviamento dei giovani al calcio
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo per l'attività di avviamento dei giovani al golf e per la creazione del "Club Giovani"
21 - 30 di 61
pagine   1 2 3 4 5 6 7
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020