Bilancio di missione anno 2010 > Cento e frazioni
ASSOCIAZIONE PER L'INSEGNAMENTO DELLA FISICA - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 delle Olimpiadi della Fisica rivolte agli studenti delle scuole medie superiori
G.S.P. GUERCINO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature ed abbigliamento per l'attività di avviamento dei giovani al basket
DIREZIONE DIDATTICA DI RENAZZO 2° CIRCOLO DIDATTICO DI CENTO
contributo per la realizzazione della 12^ edizione del concorso "Costruire per crescere" rivolto agli alunni del Circolo
IMPRONTE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per la realizzazione della XI edizione del "Whitty Summer Basketball"
PARROCCHIA DI SANT'ANNA - RENO CENTESE
contributo per il restauro ed il consolidamento del campanile della Chiesa
CIRCOLO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO A.S.D.
contributo per la realizzazione della commedia teatrale dialettale dal titolo "Non sparate sul postino" tratta da "Post Horn Gallop" di Derek Benfield
A.T. PRO LOCO DI CENTO
contributo per la realizzazione dell'edizione 2010 del "Settembre Centese" e per la pubblicazione del 37° ed ultimo volume della collana "Quaderni Centesi", dal titolo "Tre eredità: Righetti, Dondini, Cariani"
COMITATO PROVINCIALE UNICEF DI FERRARA - DELEGAZIONE DI CENTO
contributo per l'organizzazione della "Festa del Bue" edizione 2010
SCUOLA D'INFANZIA "ANGELO CUSTODE" - RENAZZO
contributo per la realizzazione di un sistema di raffreddamento per le aule della Scuola
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 del progetto "Conoscere la Borsa"
Iniziativa propria della Fondazione
31 - 40 di 61
pagine   1 2 3 4 5 6 7
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020