Bilancio di missione anno 2010 > Cento e frazioni
STRUTTURA COMPLESSA DI MEDICINA INTERNA - OSPEDALE SS. ANNUNZIATA - CENTO
contributo per l'organizzazione del IV Corso di Aggiornamento "Attualità nelle Malattie Infiammatorie Croniche dell'Intestino"
SCUDERIA FERRARI CLUB CENTO
contributo per la pubblicazione del volume celebrativo del 30° anniversario dell'Associazione
ASD "METEOR" RENAZZO
contributo a sostegno delle attività di avviamento dei giovani al basket
CIRCOLO CULTURALE "AMICI DEL MUSEO" - RENAZZO
contributo per l'organizzazione della mostra fotografica "I renazzesi e la musica"
ASSOCIAZIONE CULTURALE GRANDE ALBERO - ALBERONE DI CENTO
contributo a sostegno delle manifestazioni culturali programmate per l'estate 2010 nel Cortile dell'Abside della Parrocchia di Alberone
ASSOCIAZIONE CULTURALE "EVENTS' WORLD" - CENTO
contributo per l'organizzazione della manifestazione "Mondo Giovane 2010"
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
contributo per le celebrazioni del Santo Patrono di Cento
ASSOCIAZIONE AMICI DEL GIARDINO DEL GIGANTE - CENTO
contributo per l'organizzazione delle attività culturali promosse dall'Associazione presso il parco "Il Giardino del Gigante" di Cento
ASSOCIAZIONE ASTROFILI CENTESI - CENTO
contributo per l'acquisto di un planetario astronomico per l'osservatorio centese
PARROCCHIA DI SAN GIORGIO MARTIRE - CORPORENO
contributo per la realizzazione della II edizione della manifestazione "Arriva il Natale in Villa"
Importo deliberato: € 300,00
51 - 60 di 61
pagine   1 2 3 4 5 6 7
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020