ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO EDUCATIVA E CULTURALE SCUOLA MATERNA "S. EUROSIA" - SCORTICHINO DI BONDENO
contributo per alcuni interventi di manutenzione straordinaria eseguiti all'edificio che ospita la Scuola materna
COMITATO "CHI GIOCA ALZI LA MANO" - BONDENO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 della manifestazione "Lo sport incontra la scuola"
PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA - BONDENO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 del GREST
COMITATO "CHI GIOCA ALZI LA MANO" - BONDENO
contributo per l'organizzazione della manifestazione "Lo sport incontra la scuola", tenutasi nel mese di settembre 2009
ASSOCIAZIONE CULTURALE SHOWTEAM - BONDENO
contributo per l'acquisto di attrezzature e materiali da utilizzare nella Scuola di Teatro e Musical per ragazzi
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.