ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO EDUCATIVA E CULTURALE SCUOLA MATERNA "S. EUROSIA" - SCORTICHINO DI BONDENO
contributo per alcuni interventi di manutenzione straordinaria eseguiti all'edificio che ospita la Scuola materna
COMITATO "CHI GIOCA ALZI LA MANO" - BONDENO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 della manifestazione "Lo sport incontra la scuola"
PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA - BONDENO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 del GREST
COMITATO "CHI GIOCA ALZI LA MANO" - BONDENO
contributo per l'organizzazione della manifestazione "Lo sport incontra la scuola", tenutasi nel mese di settembre 2009
ASSOCIAZIONE CULTURALE SHOWTEAM - BONDENO
contributo per l'acquisto di attrezzature e materiali da utilizzare nella Scuola di Teatro e Musical per ragazzi
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021