FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del progetto "Il Bus della solidarietà ANT"
L.I.L.T. - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SEZIONE DI BOLOGNA
contributo a sostegno dell'attività di prevenzione del melanoma
ASSOCIAZIONE TRA CASSE E MONTI DELL'EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA
contributo al fondo associativo regionale 2010, istituito dall'Associazione tra le Casse e Monti dell'Emilia Romagna
ASSOCIAZIONE "BIMBO TU" ONLUS - BOLOGNA
contributo per l'acquisto di un "Neuronavigatore elettromagnetico" da utilizzare presso l'Ospedale Bellaria di Bologna
ASSOCIAZIONE MUSICALE "CONOSCERE LA MUSICA" MARIO PELLEGRINI - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del ciclo estivo di concerti denominato "Notti magiche alle ville ed ai Castelli 2010"
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE GIOVANILE MUSICALE - BOLOGNA
contributo per l'organizzazione delle attività culturali previste nel corso del 2010
Importo deliberato: € 500,00
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021