FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del progetto "Il Bus della solidarietą ANT"
L.I.L.T. - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SEZIONE DI BOLOGNA
contributo a sostegno dell'attivitą di prevenzione del melanoma
ASSOCIAZIONE TRA CASSE E MONTI DELL'EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA
contributo al fondo associativo regionale 2010, istituito dall'Associazione tra le Casse e Monti dell'Emilia Romagna
ASSOCIAZIONE "BIMBO TU" ONLUS - BOLOGNA
contributo per l'acquisto di un "Neuronavigatore elettromagnetico" da utilizzare presso l'Ospedale Bellaria di Bologna
ASSOCIAZIONE MUSICALE "CONOSCERE LA MUSICA" MARIO PELLEGRINI - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del ciclo estivo di concerti denominato "Notti magiche alle ville ed ai Castelli 2010"
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE GIOVANILE MUSICALE - BOLOGNA
contributo per l'organizzazione delle attivitą culturali previste nel corso del 2010
Importo deliberato: € 500,00
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.