COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione delle attività culturali programmate dal Comune nel corso del 2010
LICEO SCIENTIFICO STATALE "MORANDO MORANDI" - FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per l'insegnamento delle lingue straniere e del disegno tecnico computerizzato
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "I. CALVI" - FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione di iniziative per le celebrazioni del 50° anniversario di fondazione dell'Istituto
SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "C. FRASSONI" - FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di n. 2 lavagne interattive multimediali
CENTRO ATTIVITA' RICREATIVE E CULTURALI - FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione delle attività previste nell'Anno Accademico 2009/2010 dall'Università della Terza età e del Tempo libero
SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "C. FRASSONI" - FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione della 14^ edizione del concorso di lettura estiva "delitto senza castigo"
COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione del progetto socio-culturale denominato "Come Te"
Importo deliberato: € 500,00
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento