Bilancio di missione anno 2010 > Ricerca scientifica e tecnologica
COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA
contributo per l'anno 2009
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - TECNOPOLO DI CENTO
contributo per la realizzazione a Cento di un laboratorio del Tecnopolo dell'Università degli Studi di Ferrara
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO
contributo per il rinnovo di due borse di studio annuali nell'ambito del progetto "La promozione dell'attività motoria applicata alla Patologia Neurologica Cronica per favorire la ripresa dell'autonomia nelle Activity Daily Living II ed il miglioramento della qualità di vita", che si svolge a Cento, presso la palestra di via Giovannina
COMITATO PROMOTORE "PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO" PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
contributo per l'organizzazione del Premio e per il finanziamento del "Premio ad un giovane e promettente ricercatore nel campo della fisica"
DIVISIONE CARDIOLOGIA - OSPEDALE DI CENTO
contributo per l'organizzazione del X Congresso Internazionale "Giornate Aritmologiche Centesi", che si terrà a Cento nel mese di ottobre 2010
5° CONVEGNO SCIENTIFICO
organizazione del V Convegno sulle Frontiere della Ricerca Scientifica
Iniziativa propria della Fondazione
STRUTTURA COMPLESSA DI MEDICINA INTERNA - OSPEDALE SS. ANNUNZIATA - CENTO
contributo per l'organizzazione del IV Corso di Aggiornamento "Attualità nelle Malattie Infiammatorie Croniche dell'Intestino"
ASSOCIAZIONE ASTROFILI CENTESI - CENTO
contributo per l'acquisto di un planetario astronomico per l'osservatorio centese
Importo deliberato: € 500,00
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.