Bilancio di missione anno 2010 > Famiglia e valori connessi
FONDO PER PROGETTI DI TIROCINIO PER LA PROMOZIONE DELL'OCCUPAZIONE GIOVANILE
contributo per la costituzione di un Fondo straordinario, al quale partecipano anche la Provincia di Ferrara e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara, per finanziare l'assegnazione di borse lavoro al fine di favorire l'inserimento dei giovani nel mondo dell'occupazione
Iniziativa propria della Fondazione
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento