Bilancio di missione anno 2010 > Educazione Istruzione Formazione
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" DI CENTO
contributo per i lavori di restauro e risanamento conservativo del teatro presente all'interno dell'immobile sede dell'Asilo
ACCANTONAMENTO RISTRUTTURAZIONE LOCALI EX LICEO "CEVOLANI"
ulteriore accantonamento per la ristrutturazione del palazzo ex sede del Liceo Classico "G. Cevolani" di Cento
CONSORZIO CENTO CULTURA
contributo per le attivitą didattiche dell'Anno Accademico 2009/2010
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
contributo per alcuni lavori di ristrutturazione dell'immobile che ospita la Scuola Elementare e la Scuola Materna
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
organizzazione della Pagella d'Oro 2010
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
ulteriore contributo per la realizzazione dell'edizione 2009 e per l'organizzazione dell'edizione 2010
LICEO CLASSICO STATALE "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'acquisto di lavagne interattive multimediali e relativi accessori necessari
SCUOLA MEDIA STATALE "IL GUERCINO" - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per le Scuole di Cento, Renazzo e Casumaro
I.S.I.T. "BASSI BURGATTI" - CENTO
ulteriore contributo per la conclusione dei lavori per la nuova rete informatica dell'Istituto
LICEO SCIENTIFICO STATALE "MORANDO MORANDI" - FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per l'insegnamento delle lingue straniere e del disegno tecnico computerizzato
1 - 10 di 32
pagine   1 2 3 4
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.