Bilancio di missione anno 2010 > Educazione Istruzione Formazione
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" DI CENTO
contributo per i lavori di restauro e risanamento conservativo del teatro presente all'interno dell'immobile sede dell'Asilo
ACCANTONAMENTO RISTRUTTURAZIONE LOCALI EX LICEO "CEVOLANI"
ulteriore accantonamento per la ristrutturazione del palazzo ex sede del Liceo Classico "G. Cevolani" di Cento
CONSORZIO CENTO CULTURA
contributo per le attività didattiche dell'Anno Accademico 2009/2010
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
contributo per alcuni lavori di ristrutturazione dell'immobile che ospita la Scuola Elementare e la Scuola Materna
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
organizzazione della Pagella d'Oro 2010
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
ulteriore contributo per la realizzazione dell'edizione 2009 e per l'organizzazione dell'edizione 2010
LICEO CLASSICO STATALE "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'acquisto di lavagne interattive multimediali e relativi accessori necessari
SCUOLA MEDIA STATALE "IL GUERCINO" - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per le Scuole di Cento, Renazzo e Casumaro
I.S.I.T. "BASSI BURGATTI" - CENTO
ulteriore contributo per la conclusione dei lavori per la nuova rete informatica dell'Istituto
LICEO SCIENTIFICO STATALE "MORANDO MORANDI" - FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per l'insegnamento delle lingue straniere e del disegno tecnico computerizzato
1 - 10 di 32
pagine   1 2 3 4
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020