Bilancio di missione anno 2010 > Educazione Istruzione Formazione
COMUNE DI CASTELLO D'ARGILE
contributo per l'installazione di un servo scala presso la Scuola primaria "Don Bosco" di Castello d'Argile
SCUOLA MATERNA "C. STAGNI" - CREVALCORE
contributo per alcuni lavori di manutenzione straordinaria all'edificio che ospita la Scuola dell'infanzia
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO EDUCATIVA E CULTURALE SCUOLA MATERNA "S. EUROSIA" - SCORTICHINO DI BONDENO
contributo per alcuni interventi di manutenzione straordinaria eseguiti all'edificio che ospita la Scuola materna
DIREZIONE DIDATTICA DI RENAZZO 2° CIRCOLO DIDATTICO DI CENTO
contributo per la realizzazione della 12^ edizione del concorso "Costruire per crescere" rivolto agli alunni del Circolo
COMUNE DI SANT'AGOSTINO
contributo per la realizzazione delle iniziative "Nati per Leggere", "Promozione lettura nelle Scuole" e per l'incremento del patrimonio librario e multimediale della Biblioteca comunale
ASSOCIAZIONE PER L'INSEGNAMENTO DELLA FISICA - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 delle Olimpiadi della Fisica rivolte agli studenti delle scuole medie superiori
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI FERRARA
contributo per l'acquisto di n. 3 pianoforti da installare presso il Circolo Didattico "Carducci" di Cento, l'Istituto Comprensivo "Alighieri" di Sant'Agostino e l'Istituto Comprensivo "Bonati" di Bondeno
ISTITUTO COMPRENSIVO "EDMONDO CAVICCHI" - PIEVE DI CENTO
contributo per l'acquisto di strumenti ed attrezzature musicali per il Corso ad indirizzo musicale
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "I. CALVI" - FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione di iniziative per le celebrazioni del 50° anniversario di fondazione dell'Istituto
SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "C. FRASSONI" - FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di n. 2 lavagne interattive multimediali
11 - 20 di 32
pagine   1 2 3 4
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020