Bilancio di missione anno 2010 > Arte Attivitą beni culturali
FONDAZIONE TEATRO "G. BORGATTI" - CENTO
contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2010/2011, e per la salvaguardia della vita e della attivitą del Teatro, in occasione del 150° anniversario della sua inaugurazione
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della XXXII edizione del Premio
Iniziativa propria della Fondazione
PARROCCHIA DI SANTA MARIA MAGGIORE - PIEVE DI CENTO
ulteriore contributo per la riqualificazione del "Cortile della Canonica"
FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 46^ edizione del "Premio Estense"
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO - CENTO
contributo per i lavori di adeguamento alle normative di sicurezza dei locali utilizzati per le attivitą di aggregazione sociale tra ragazzi
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per l'organizzazione delle iniziative culturali programmate dal Comune nel corso del 2010
COMUNE DI CENTO
contributo a sostegno degli eventi culturali promossi dall'Assessorato alla Cultura nell'anno 2010
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo a sostegno degli eventi culturali promossi dall'Assessorato alla Cultura nell'anno 2009
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione della 14^ edizione della rassegna "Tracce di Teatro d'Autore"
SCUOLA DI ARTIGIANATO ARTISTICO DEL CENTOPIEVESE - CENTO
contributo per la realizzazione dei corsi di formazione amatoriale e per le manifestazioni in programma nell'anno in corso
1 - 10 di 47
pagine   1 2 3 4 5
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.