Bilancio di missione anno 2010 > Arte Attività beni culturali
ASSOCIAZIONE CULTURALE "FERFILÒ" - CENTO
contributo per la realizzazione del progetto "Riportiamo la rassegna nel centro"
CELEBRAZIONI PER IL 150° ANNIVERSARIO DELL'UNITA' D'ITALIA
organizzazione, unitamente alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara ed alla Prefettura di Ferrara, di un concorso rivolto agli Istituti Scolastici della Provinciae e finalizzato alla celebrazione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia
Iniziativa propria della Fondazione
COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione delle attività culturali programmate dal Comune nel corso del 2010
PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - DOSSO
contributo per il completamento della costruzione della nuova sala polivalente
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE "CENTOJAZZ" - CENTO
contributo per la realizzazione del Cartellone musicale 2010 e per l'organizzazione del "Masterclass Jazz Giovani"
COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
contributo per l'organizzazione dell'evento estivo "Un Paese all'Opera"
PARROCCHIA DI SANT'ANNA - RENO CENTESE
contributo per il restauro ed il consolidamento del campanile della Chiesa
PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - PALATA PEPOLI
contributo per la pubblicazione del volume che documenta il restauro della Parrocchia
CIRCOLO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO A.S.D.
contributo per la realizzazione della commedia teatrale dialettale dal titolo "Non sparate sul postino" tratta da "Post Horn Gallop" di Derek Benfield
A.T. PRO LOCO DI CENTO
contributo per la realizzazione dell'edizione 2010 del "Settembre Centese" e per la pubblicazione del 37° ed ultimo volume della collana "Quaderni Centesi", dal titolo "Tre eredità: Righetti, Dondini, Cariani"
11 - 20 di 47
pagine   1 2 3 4 5
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021