Bilancio di missione anno 2010 > Arte Attività beni culturali
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI SEZIONE DI CODIGORO
contributo per l'organizzazione della cerimonia di celebrazione del "196° Annuale di Fondazione" dell'Arma dei Carabinieri svoltasi a Ferrara il 5 giugno 2010
SCUDERIA FERRARI CLUB CENTO
contributo per la pubblicazione del volume celebrativo del 30° anniversario dell'Associazione
ASSOCIAZIONE CULTURALE GRANDE ALBERO - ALBERONE DI CENTO
contributo a sostegno delle manifestazioni culturali programmate per l'estate 2010 nel Cortile dell'Abside della Parrocchia di Alberone
COMUNE DI SASSUOLO
contributo per l'organizzazione della VII edizione del premio letterario "Città di Sassuolo"
ASSOCIAZIONE CULTURALE "EVENTS' WORLD" - CENTO
contributo per l'organizzazione della manifestazione "Mondo Giovane 2010"
LIBERA UNIVERSITA' DI PIEVE DI CENTO E CASTELLO D'ARGILE - PIEVE DI CENTO
CENTRO ATTIVITA' RICREATIVE E CULTURALI - FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione delle attività previste nell'Anno Accademico 2009/2010 dall'Università della Terza età e del Tempo libero
UNIONE CATTOLICA STAMPA ITALIANA SEZIONE DI FERRARA
contributo per l'organizzazione delle attività previste nell'anno 2010
COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione del progetto socio-culturale denominato "Come Te"
ASSOCIAZIONE AMICI DEL GIARDINO DEL GIGANTE - CENTO
contributo per l'organizzazione delle attività culturali promosse dall'Associazione presso il parco "Il Giardino del Gigante" di Cento
31 - 40 di 47
pagine   1 2 3 4 5
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020