Bilancio di missione anno 2010 > Arte Attività beni culturali
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI SEZIONE DI CODIGORO
contributo per l'organizzazione della cerimonia di celebrazione del "196° Annuale di Fondazione" dell'Arma dei Carabinieri svoltasi a Ferrara il 5 giugno 2010
SCUDERIA FERRARI CLUB CENTO
contributo per la pubblicazione del volume celebrativo del 30° anniversario dell'Associazione
ASSOCIAZIONE CULTURALE GRANDE ALBERO - ALBERONE DI CENTO
contributo a sostegno delle manifestazioni culturali programmate per l'estate 2010 nel Cortile dell'Abside della Parrocchia di Alberone
COMUNE DI SASSUOLO
contributo per l'organizzazione della VII edizione del premio letterario "Città di Sassuolo"
ASSOCIAZIONE CULTURALE "EVENTS' WORLD" - CENTO
contributo per l'organizzazione della manifestazione "Mondo Giovane 2010"
LIBERA UNIVERSITA' DI PIEVE DI CENTO E CASTELLO D'ARGILE - PIEVE DI CENTO
CENTRO ATTIVITA' RICREATIVE E CULTURALI - FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione delle attività previste nell'Anno Accademico 2009/2010 dall'Università della Terza età e del Tempo libero
UNIONE CATTOLICA STAMPA ITALIANA SEZIONE DI FERRARA
contributo per l'organizzazione delle attività previste nell'anno 2010
COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per la realizzazione del progetto socio-culturale denominato "Come Te"
ASSOCIAZIONE AMICI DEL GIARDINO DEL GIGANTE - CENTO
contributo per l'organizzazione delle attività culturali promosse dall'Associazione presso il parco "Il Giardino del Gigante" di Cento
31 - 40 di 47
pagine   1 2 3 4 5
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021