Bilancio di missione anno 2010 > Arte Attività beni culturali
ASSOCIAZIONE GIOVANILE MUSICALE - BOLOGNA
contributo per l'organizzazione delle attività culturali previste nel corso del 2010
ASSOCIAZIONE MUSICALE "CONOSCERE LA MUSICA" MARIO PELLEGRINI - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del ciclo estivo di concerti denominato "Notti magiche alle ville ed ai Castelli 2010"
U.T.E.F. UNIVERSITA' PER L'EDUCAZIONE PERMANENTE CITTA' DI FERRARA
contributo per l'organizzazione dei corsi universitari in programma nell'Anno Accademico 2010/11
FONDAZIONE LIBRO APERTO - RAVENNA
contributo per la pubblicazione del volume "Degli ultimi casi di Romagna" di Massimo D'Azeglio
Importo deliberato: € 450,00
ASSOCIAZIONE CULTURALE "AMICI DELLA MUSICA" DI SANT'AGOSTINO
contributo per l'assegnazione di una borsa di studio ad uno studente di classe terza della Scuola Media "D. Alighieri" di Sant'Agostino
Importo deliberato: € 400,00
PARROCCHIA DI SAN GIORGIO MARTIRE - CORPORENO
contributo per la realizzazione della II edizione della manifestazione "Arriva il Natale in Villa"
Importo deliberato: € 300,00
PARROCCHIA SANTI FILIPPO E GIACOMO IN POROTTO
contributo per l'organizzazione della XI edizione del Concerto in onore di Santa Cecilia
Importo deliberato: € 300,00
41 - 47 di 47
pagine   1 2 3 4 5
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020