Bilancio di missione anno 2010 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
AZIENDA USL DI FERRARA - OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
quinta tranche per l'acquisto del nuovo Tomografo per l'Unitą Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento
ANFFAS ONLUS - CENTO
ulteriore contributo alle spese relative alla costruzione del Centro Socio Riabilitativo Residenziale "La Coccinella Gialla" di Cento
ASSOCIAZIONE CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
contributo a sostegno delle attivitą svolte dall'Associazione
FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del progetto "Il Bus della solidarietą ANT"
A.D.O. - ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ASSISTENZA DOMICILIARE ONCOLOGICA ONLUS - FERRARA
contributo per l'acquisto di due ecografi necessari per l'attivitą assistenziale dell'Associazione
L.I.L.T. - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SEZIONE DI BOLOGNA
contributo a sostegno dell'attivitą di prevenzione del melanoma
ASSOCIAZIONE "BIMBO TU" ONLUS - BOLOGNA
contributo per l'acquisto di un "Neuronavigatore elettromagnetico" da utilizzare presso l'Ospedale Bellaria di Bologna
AVIS SEZIONE COMUNALE DI MIRABELLO
contributo per l'acquisto di un PC, necessario per lo svolgimento delle attivitą dell'Ente
AIDO GRUPPO COMUNALE DI VIGARANO MAINARDA
contributo a sostegno delle attivitą di sensibilizzazione alla donazione degli organi svolte dall'Ente nel corso del 2010
AVIS SEZIONE COMUNALE DI SANT'AGOSTINO
contributo per l'acquisto di un PC e di una stampante per la sede dell'Ente
1 - 10 di 13
pagine   1 2
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.