Bilancio di missione anno 2010 > Crescita e formazione giovanile
SPORTING CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Ente, che comprende l'avviamento dei giovani al calcio
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo a sostegno delle attività di promozione della pallacanestro tra i giovani
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo a sostegno dell'attività di avviamento dei giovani al golf e per la realizzazione del 1° Trofeo giovanile "Fondazione Cassa di Risparmio di Cento"
SPORT CLUB DILETTANTISTICA "PROGRESSO" - CASTEL MAGGIORE
contributo per la costruzione di un nuovo campo da calcio a 7 in erba sintetica all'interno dello Stadio Comunale di Castel Maggiore
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FREE TIME - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'Edizione 2010 dell'iniziativa "Estate Free Time" rivolta ai bambini
POLISPORTIVA STELLA ALPINA RENAZZO A.S.D. SCUOLA CALCIO - RENAZZO
contributo a sostegno delle attività di avviamento dei giovani al calcio
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo per l'attività di avviamento dei giovani al golf e per la creazione del "Club Giovani"
G.S.P. GUERCINO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature ed abbigliamento per l'attività di avviamento dei giovani al basket
IMPRONTE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per la realizzazione della XI edizione del "Whitty Summer Basketball"
BOCCIOFILA CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo per l'avviamento al gioco delle bocce degli alunni delle Scuole elementari di Cento e dei ragazzi diversamente abili
1 - 10 di 19
pagine   1 2
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021