Bilancio di missione anno 2010 > Crescita e formazione giovanile
SPORTING CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Ente, che comprende l'avviamento dei giovani al calcio
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo a sostegno delle attività di promozione della pallacanestro tra i giovani
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo a sostegno dell'attività di avviamento dei giovani al golf e per la realizzazione del 1° Trofeo giovanile "Fondazione Cassa di Risparmio di Cento"
SPORT CLUB DILETTANTISTICA "PROGRESSO" - CASTEL MAGGIORE
contributo per la costruzione di un nuovo campo da calcio a 7 in erba sintetica all'interno dello Stadio Comunale di Castel Maggiore
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FREE TIME - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'Edizione 2010 dell'iniziativa "Estate Free Time" rivolta ai bambini
POLISPORTIVA STELLA ALPINA RENAZZO A.S.D. SCUOLA CALCIO - RENAZZO
contributo a sostegno delle attività di avviamento dei giovani al calcio
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo per l'attività di avviamento dei giovani al golf e per la creazione del "Club Giovani"
G.S.P. GUERCINO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature ed abbigliamento per l'attività di avviamento dei giovani al basket
IMPRONTE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per la realizzazione della XI edizione del "Whitty Summer Basketball"
BOCCIOFILA CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo per l'avviamento al gioco delle bocce degli alunni delle Scuole elementari di Cento e dei ragazzi diversamente abili
1 - 10 di 19
pagine   1 2
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento