Bilancio di missione anno 2011 > Cento e frazioni
FONDAZIONE TEATRO "G. BORGATTI" - CENTO
contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2011/2012
AZIENDA USL DI FERRARA - OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
Sesta ed ultima tranche per l'acquisto del nuovo Tomografo per l'Unità Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento
FONDAZIONE PENSIONATO "L. CAVALIERI GALLERANI" - CENTO
contributo per la realizzazione dell'impianto di condizionamento all'interno della struttura e per la sostituzione della centrale termica
CELEBRAZIONI IN OCCASIONE DELLA RIAPERTURA DEL PALAZZO DEL LICEO CEVOLANI
organizzazione, unitamente alla Fondazione Patrimonio degli Studi di Cento, delle manifestazioni legate alla riapertura del Palazzo del Liceo Cevolani
Iniziativa propria della Fondazione
SPORTING CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo a sostegno dell'attività di avviamento dei giovani al calcio svolte dall'Ente
A.T. PRO LOCO DI CENTO
contributo per l'organizzazione a Cento di una tappa dell'edizione 2011 della celebre corsa "Mille Miglia"
ASSOCIAZIONE CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Associazione
I.P.S.I.A. "F.LLI TADDIA" - CENTO
contributo per l'acquisto di nuove attrezzature per il laboratorio automobilistico dell'Istituto
COMUNE DI CENTO
contributo per il restauro del dipinto attribuito a Giovanni Battista Ramenghi detto il Bagnacavallo Junior raffigurante "L'adorazione dei pastori"
COMUNE DI CENTO
contributo a sostegno degli eventi culturali promossi dall'Assessorato alla Cultura nell'anno 2011
11 - 20 di 44
pagine   1 2 3 4 5
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"