COLLEGIATA DI SANTA MARIA MAGGIORE - PIEVE DI CENTO
ulteriore contributo per la riqualificazione del cortile della Canonica
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione della 15^ edizione della rassegna "Tracce di Teatro d'Autore"
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione delle attività promosse dall'Assessorato alla Cultura e per la creazione di uno spazio di aggregazione giovanile presso il "Parco Venturi"
LABORATORIO DI RICERCA CULTURALE - PIEVE DI CENTO
contributo per il 1° Premio della XIV edizione del Concorso nazionale di poesia e narrativa "Le Quattro Porte - Memorial Romano Gamberini"
A.S.D. RUGBY PIEVE - PIEVE DI CENTO
contributo a sostegno dell'attività di avviamento dei giovani al rugby
GRUPPO UNIONE CONTRO L'EMARGINAZIONE SOCIALE - PIEVE DI CENTO
contributo per le attività programmate dal Gruppo a favore dei portatori di handicap
Importo deliberato: € 500,00
CARITAS PARROCCHIALE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la ristrutturazione dei locali della nuova sede della "Casa d'accoglienza A. Melloni"
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming