Bilancio di missione anno 2011 > Arte Attivitą beni culturali
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI - SEZIONE DI CENTO
contributo per l'organizzazione della cerimonia di celebrazione del "197° Annuale di Fondazione" dell'Arma dei Carabinieri
COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
contributo per l'organizzazione dell'evento estivo "Un Paese all'Opera"
CENTRO STUDI "GIROLAMO BARUFFALDI" - CENTO
contributo per la realizzazione di una serie di incontri sul tema "Educare in una societą in rapida trasformazione"
ASSOCIAZIONE TRA CASSE E MONTI DELL'EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA
contributo alla ricerca promossa dall'ANCI e IBAC dell'Emilia Romagna sul tema "I Municipi e la Nazione. I palazzi comunali dell'Emilia e Romagna fra patrimonio, storia e societą dall'Unitą ad oggi"
ASSOCIAZIONE CULTURALE "FERFILO'' - CENTO
contributo per la realizzazione dell'edizione 2011 del progetto "Riportiamo la rassegna nel centro"
ASSOCIAZIONE AMICI DEL GIARDINO DEL GIGANTE - CENTO
contributo per l'organizzazione di iniziative dedicate ai bambini presso il parco "Il Giardino del Gigante" di Cento
Importo deliberato: € 500,00
SANTUARIO BEATA VERGINE DELLA ROCCA DEI FRATI MINORI CAPPUCCINI - CENTO
contributo per l'organizzazione delle manifestazioni religiose in occasione dei festeggiamenti per la Beata Vergine della Rocca
Importo deliberato: € 500,00
EUNOMIA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE - ROMA
contributo per l'organizzazione del corso formativo dal titolo "Autumn school Eunomia: conflitti di diritti e diritti in conflitto"
Importo deliberato: € 400,00
CIRCOLO DI PITTURA "AROLDO BONZAGNI" - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature
Importo deliberato: € 390,00
21 - 29 di 29
pagine   1 2 3
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.