Bilancio di missione anno 2012 > Cento e frazioni
NUOVO PRONTO SOCCORSO OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
accantonamento della II tranche per la costruzione del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - TECNOPOLO DI CENTO
contributo per le attività del CenTec, sede di Cento del Tecnopolo dell'Università di Ferrara.
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" DI CENTO
ulteriore contributo per il completamento dei lavori di restauro e risanamento conservativo del teatro presente all'interno dell'Asilo
INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' "PRO TERREMOTO"
contributo di solidarietà pro-terremoto
FONDAZIONE CASA PROTETTA "G.B. PLATTIS" ONLUS - CENTO
ulteriore contributo per i lavori di ristrutturazione del fabbricato e per la messa a norma degli impianti
ASSOCIAZIONE CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dal Centro e per l'attivazione della prima fase del "Progetto per la Global Care di comunità: lo screening in ambito famigliare della fragilità cognitiva nella popolazione anziana"
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
contributo per il restauro degli interni della Basilica Collegiata di San Biagio
VOLUME STORICO SUI DISEGNI E DIPINTI DEL GUERCINO
contributo per la ristampa in anastatica dei volumi "Guercino. Dipinti" e "Guercino. Disegni"
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo a sostegno dell'attività di avviamento dei giovani al basket
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
ulteriore contributo per completare il finanziamento dell'edizione 2011 del Concorso
1 - 10 di 27
pagine   1 2 3
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming