Bilancio di missione anno 2012 > Educazione Istruzione Formazione
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" DI CENTO
ulteriore contributo per il completamento dei lavori di restauro e risanamento conservativo del teatro presente all'interno dell'Asilo
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
ulteriore contributo per completare il finanziamento dell'edizione 2011 del Concorso
Iniziativa propria della Fondazione
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "I. CALVI" - FINALE EMILIA
contributo per l'acquisto di lavagne interattive multimediali
COMUNE DI SANT'AGOSTINO
contributo a sostegno delle iniziative formative e culturali in programma per il 2012
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
contributo per l'acquisto di nuove strumentazioni elettroniche, nell'ambito del "Progetto Adolescenti"
ASSOCIAZIONE SPAZIO BAMBINO "GIROTONDO" - CENTO
contributo per l'acquisto di n. 6 passeggini, variata poi in contributo per lavori di ristrutturazione dei locali della Sede
Importo deliberato: € 840,00
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2012 del Premio "Piccolo Cevolani"
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming