Bilancio di missione anno 2013

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento - Home Page
Erogazioni deliberate suddivise per settore di intervento
Settore
Importo €

1.500.000,00

1.912.456,55
Grafico

Erogazioni deliberate suddivise per area geografica di intervento
Area geografica
N. interventi
Importo €
1.881.109,55
Contratti di lavoro, servizi e forniture connessi all'attività istituzionale
Sulla base della delibera assunta dal Consiglio di Amministrazione in data 17 gennaio 2013, la Fondazione ha conferito l'incarico di progettazione e direzione lavori per la realizzazione del nuovo reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento allo Studio del prof. ing. Gianni Plicchi di Bologna. I contraenti sono l'omonimo titolare dello Studio stesso e l'arch. Marco Rizzoli, mentre l'importo massimo previsto è pari ad € 78.879,00, al netto degli oneri fiscali e contributivi vigenti al momento dell'emissione della fattura.
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020