Bilancio di missione anno 2013 > Cento e frazioni
PROGETTO "FONDO DI GARANZIA"
Contributo per la realizzazione di un Fondo di Garanzia destinato ad affiancare i Confidi territoriali, per incrementare le percentuali di garanzia sui finanziamenti concessi dalla Cassa di Risparmio di Cento S.p.A., al fine di agevolare l'accesso al credito delle imprese danneggiate direttamente ed indirettamente dal sisma del maggio 2012
Importo deliberato: € 1.500.000,00
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - TECNOPOLO DI CENTO
Contributo per la realizzazione a Cento di un laboratorio del Tecnopolo dell'Università degli Studi di Ferrara
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche svolte a Cento nell'anno accademico 2011/2012
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Contributo per la realizzazione della XXXV edizione del Premio di Letteratura per Ragazzi
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2013
FONDAZIONE DON GIOVANNI ZANANDREA ONLUS - CENTO
Contributo per l'estensione dei servizi assistenziali svolti dal Centro "Pilacà" alle giornate del sabato
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Organizzazione della edizione 2013 del Bando
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Contributo per la realizzazione dell'edizione speciale 2012 post terremoto del Premio Letteratura Ragazzi
FONDAZIONE TEATRO "G. BORGATTI" - CENTO
Contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2013/2014
MOSTRA "TESTIMONIANZE DI UN TERRITORIO. LE COLLEZIONI D'ARTE DELLA FONDAZIONE E DELLA CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Contributo per l'organizzazione della mostra e la pubblicazione del relativo catalogo
1 - 10 di 23
pagine   1 2 3
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020