Bilancio di missione anno 2013 > Arte Attivitą beni culturali
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Contributo per la realizzazione della XXXV edizione del Premio di Letteratura per Ragazzi
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Contributo per la realizzazione dell'edizione speciale 2012 post terremoto del Premio Letteratura Ragazzi
FONDAZIONE TEATRO "G. BORGATTI" - CENTO
Contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2013/2014
MOSTRA "TESTIMONIANZE DI UN TERRITORIO. LE COLLEZIONI D'ARTE DELLA FONDAZIONE E DELLA CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Contributo per l'organizzazione della mostra e la pubblicazione del relativo catalogo
COMUNE DI CENTO
Contributo per la realizzazione dell'intero progetto culturale denominato "Il Guercino e la musica"
ASSOCIAZIONE FAME' ZENTEISA - CENTO
Contributo per la pubblicazione del 4° volume della "Selva enciclopedica Centese" di Antonio Orsini, a cura del prof. Giuseppe Sitta
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.