FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
Contributo per l'organizzazione della edizione 2014 del "Premio Estense"
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5 "DANTE ALIGHIERI" - FERRARA
Contributo per la realizzazione del progetto interdisciplinare "Habitat"
COOPERATIVA SOCIALE "I FRUTTI DELL'ALBERO" S. C. ONLUS - FERRARA
Contributo per la realizzazione di un nuovo Centro di Accoglienza per ragazzi diversamente abili a Fossanova San Marco
ISTITUTO COMPRENSIVO "C. GOVONI" - FERRARA
Contributo per l'acquisto di una LIM
PREFETTURA DI FERRARA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Contributo per la realizzazione della XII edizione del concorso "La strada per andare lontano"
FONDAZIONE A.D.O. ONLUS - FERRARA
Contributo per la realizzazione dei concerti dal titolo "Belle Epoque", organizzati al fine di raccogliere fondi per la costruzione della "Casa del Sollievo"
COMITATO FAI - DELEGAZIONE DI FERRARA
Contributo a sostegno delle attività svolte dall'Ente
Importo deliberato: € 400,00
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020