FONDAZIONE HOSPICE MARIA TERESA CHIANTORE SERAGNOLI ONLUS - BOLOGNA
Contributo per il finanziamento dei costi relativi al ricovero di pazienti presso le strutture dell'Ente
PARROCCHIA DEI SANTI FRANCESCO SAVERIO E MAMOLO - BOLOGNA
Contributo per l'acquisto di un pulmino usato, da utilizzare per le attività della Parrocchia e per il trasporto gratuito degli alunni
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento