Bilancio di missione anno 2014 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
NUOVO PRONTO SOCCORSO OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
Accantonamento per la costruzione del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento
Iniziativa propria della Fondazione
ASSOCIAZIONE "CENTO%CUORE" - CENTO
Finanziamento dell'acquisto di un apparecchio ecocardiografo portatile per l'esecuzione di esami ecografici cardiovascolari, da impiegare presso l'U.O. di Cardiologia dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento
ASSOCIAZIONE ALZHEIMER "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
Contributo per la realizzazione del progetto "Il sostegno ai familiari e pazienti affetti da demenza: il servizio operativo di counselling" svolto presso il "Centro Delegato per i disturbi cognitivi di Cento"
FONDAZIONE HOSPICE MARIA TERESA CHIANTORE SERAGNOLI ONLUS - BOLOGNA
Contributo per il finanziamento dei costi relativi al ricovero di pazienti presso le strutture dell'Ente
AIDO GRUPPO COMUNALE DI VIGARANO MAINARDA
Contributo a sostegno delle attività di sensibilizzazione alla donazione degli organi
Importo deliberato: € 250,00
AIDO GRUPPO COMUNALE DI S. MATTEO DECIMA - SAN MATTEO DELLA DECIMA
Importo deliberato: € 250,00
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento