Bilancio di missione anno 2014 > Volontariato filantropia e beneficenza
FONDAZIONE CON IL SUD - ROMA
Versamento della quota di competenza dell'esercizio 2013
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO VOCE - VOLONTARI CENTESI - CENTO
Contributo per l'acquisto di un automezzo nuovo attrezzato per il trasporto di anziani e disabili
ASSOCIAZIONE INSIEME PER CONDIVIDERE ONLUS - SANT AGOSTINO
Contributo per l'acquisto di generi alimentari e per il sostegno economico a situazioni di massima emergenza
ASSOCIAZIONE VOLONTARI PRO HANDICAPPATI - FINALE EMILIA
Contributo per completare la scuderia dove vengono svolte le attività di ippo-terapia
COMITATO "IL MONDO DI MICHAEL" - DODICI MORELLI
Contributo a sostegno della attività assistenziale svolta dall'ente
COOPERATIVA SOCIALE "I FRUTTI DELL'ALBERO" S. C. ONLUS - FERRARA
Contributo per la realizzazione di un nuovo Centro di Accoglienza per ragazzi diversamente abili a Fossanova San Marco
SOCIETA' FEMMINILE S.VINCENZO DE PAOLI - CENTO
Contributo a sostegno delle attività assistenziali svolte dall'Ente
FONDAZIONE A.D.O. ONLUS - FERRARA
Contributo per la realizzazione dei concerti dal titolo "Belle Epoque", organizzati al fine di raccogliere fondi per la costruzione della "Casa del Sollievo"
COMITATO "CHI GIOCA ALZI LA MANO - BONDENO"
Contributo per l'acquisto di un PC portatile e di un videoproiettore nell'ambito del progetto "RianimiAMO Bondeno"
Importo deliberato: € 650,00
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020